fbpx

La privacy in Zwift

La privacy della nota applicazione per l’allenamento indoor di ciclisti e runner può essere gestita tramite la nuova app Zwift Companion 3.0.

Zwift Companion 3.0 permette di modificare le proprie impostazioni della privacy dalle Impostazioni (accessibili con un tap sulla sezione In più) e consistono in 3 opzioni.

impostazioni privacy zwift

Approva richiesta di seguirti

I questa opzione è possibile approvare i seguaci del tuo profilo e di conseguenza solo le persone che ti seguono possono vedere il tuo profilo. Se questa impostazione è disattivata tutti possono vedere il tuo profilo o le tue attività.

Messaggio privato

Permette di ricevere messaggi privati solo dai propri follower, in caso contrario tutti gli utenti della community di Zwift possono scriverti.

Privacy attività predefinita

Quest’ultima opzione permette di impostare se le nuove attività possono essere viste solo da te, dai tuoi follower o da tutti.

impostazioni privacy attività zwift

2 commenti su “La privacy in Zwift”

  1. Utilizzo zwift quasi sempre integrando alla strada L allenamento indoor ho anche una wahoo ckicker bike.. mi piacerebbe .. in qualità di appassionato del mondo di Zwift.. poter collaborare magari se voluto per articoli recensioni e qnt altro relativamente a questo bellissimo mondo che ci appassiona .. e che è utilissimo ! Complimenti per gli articoli e la pagina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto