fbpx

Aggiornamento 1.0.60239 di Zwift

L’ultimo aggiornamento Zwift è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Quattro nuove rotte Watopia!

Zwift ha aggiunto meno di 4 km di nuova strade in Watopia, ma così facendo ha dato il la per dei nuovi percorsi!

Si tratta per lo più di brevi collegamenti tra le strade esistenti:

  • Mayan Bridge: attraversa l’acqua della giungla, bisecando così l’anello della giungla
  • Bypass ponti / isole: collega i ponti JWB e 360 ​​vicino al centro
  • Bypass KOM: collega la strada vicino alle statue di retromarcia Hilly KOM al segno a metà strada di Hilly KOM forward
  • Epic KOM Bypass: collega la parte inferiore dell’Epic KOM in avanti alla parte inferiore del Epic KOM inversa

Se ve lo state già chiedendo la risposta è sì: ogni percorso ha un badge di percorso da guadagnare.

NOTA IMPORTANTE SUI SEGMENTI STRAVA: i punti di spawn per queste nuove rotte non sono corretti, al momento. Iniziano tutti proprio davanti a un arco o penna iniziale, mentre dovrebbero iniziare dietro quegli oggetti, quindi il segmento Strava può iniziare e finire all’uscita dell’arco o della penna. Per i nostri segmenti Strava, abbiamo utilizzato lo striscione di partenza / arrivo in centro come linea di partenza, ad eccezione del Serpentine 8, che utilizza i Jungle Pen come partenza. Per finire il segmento, dovrai fare un’inversione a U all’inizio della corsa per tornare alla linea di partenza, fino a quando Zwift non regola questi punti di partenza.

Beach Island Loop

Con una lunghezza di 12,8 km e un’altitudine di 48 m, questo è un anello abbastanza piatto, quasi identico al percorso inverso del vulcano pianeggiante esistente. L’unica differenza è che prendiamo il Bridge / Islands Bypass che ci porta a nord di Italian Villas. Sembra un percorso stupido da aggiungere con uno così simile già nel gioco, ma Volcano Flat Reverse è solo per eventi, quindi questo percorso è un po’ più fresco

Ocean Lava Cliffside Loop

Lunga 19 km con 156 m di dislivello, questa è la più emozionante delle nuove vie, perché comprende il tratto più lungo! Zwift ha aggiunto l ‘”Epic KOM Bypass”: 2,7 km di strade nuove che collegano il fondo dell’Epic KOM Reverse (vicino all’ingresso della giungla) e il fondo dell’Epic KOM Forward (dopo aver attraversato il ponte sospeso).

È una strada ondulata e tortuosa e include anche una piccola deviazione sterrata.

Serpentine 8

Probabilmente il secondo più emozionante dei nuovi percorsi, Serpentine 8 è un percorso a figura 8 basato sulla giungla che utilizza la nuova strada tortuosa e ondulata “Mayan Bridge” che taglia in due il circuito della giungla.

Arrivando a 19,3 km con 206 m di dislivello, questa è la più lunga delle nuove vie … soprattutto se si considera che ha anche un attacco di 7,3 km dai recinti della giungla!

Two Bridges Loop

La più breve delle nuove vie, Two Bridges loops ti tiene vicino al centro di Watopia grazie alla nuova strada “KOM Bypass” che collega la Hilly KOM Forward con la Hilly KOM Reverse, accorciando le salite. A 6,8 km con 80 m di dislivello è in realtà la più “scalata” delle nuove vie. Visualizzalo come un percorso collinare abbreviato.

Epic KOM bypass

FutureWorks gestisce Pace Partners

Sulla scia del famosissimo ciclismo Pace Partners, Zwift rilascerà quattro Pace Partners per i corridori la prossima settimana! Non abbiamo screenshot poiché non sono ancora nel gioco, ma ecco cosa dicono le note di rilascio:

  • Alton Able è un corridore di categoria A che manterrà un ritmo vivace di 14,6 km / h / 9,1 mph (4: 07 / km, 6:36 / mi) lungo il percorso Dust in the Wind.
  • Billie Benoit è una runner di categoria B e ama il percorso Big Loop, puntando a una velocità di 11,9 km / h / 7,4 mph (05:03 / km, 08:06 / mi).
  • Cara Cadence è un corridore di categoria C con una velocità di 9 km / h / 5,6 mph (06: 40 / km, 10:43 / mi) lungo il percorso Sands & Sequoias.
  • Dax Diesel è un corridore di categoria D che si sente più a suo agio su Jon’s Route a una velocità di conversazione di 7,2 km / h (08:20 / km, 13:24 / mi).

Correzioni di bug / miglioramenti

Questa versione include anche una serie di correzioni minori … ecco l’elenco, con alcuni commenti ove appropriato:

  • Sono state aggiunte o aggiornate numerose risorse per il ciclismo e la corsa (divise, magliette).
  • Sono state apportate modifiche al modo in cui le ombre vengono renderizzate nel gioco per migliorare le prestazioni per eventi ad alta partecipazione: questo potrebbe risolvere i problemi di framerate che Zwifters ha riscontrato durante l’esecuzione del gioco in modalità finestra su PC dall’ultimo aggiornamento. Dita incrociate!
  • Libreria ANT + aggiornata alla versione 3.5 su MacOS.
  • Nuova telemetria aggiunta per eventi di disconnessione / riconnessione Bluetooth di MacOS per aiutare a rintracciare i bug.
  • Accoppiamento Bluetooth migliorato per Elite Sterzo su tutte le piattaforme.
  • L’Elite Sterzo Smart ora tenterà di riconnettersi se il segnale viene perso senza che l’utente debba accedere alla schermata di associazione.
  • Aggiunto supporto per il trainer Tacx Boost.
  • Risolto un bug che a volte faceva sembrare che il pilota stesse volando quando il pilota veniva visualizzato: #sad.
  • Risolto un crash causato alla fine di un Meetup.
  • Risolto un bug che a volte consentiva agli utenti di invertire gli eventi.
  • Risolto un bug che impediva l’accoppiamento di Elite Sterzo Smart.
  • Risolto un bug che causava il blocco dell’app su MacOS se l’utente fosse inattivo mentre si trovava nella schermata di associazione.
  • Risolto un bug su Android che causava problemi di accoppiamento su Wahoo Kickr Smart su ANT +.
  • Risolto un arresto anomalo per gli utenti connessi ad Apple Watch con iOS 13.
 Mayan Bridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto