News dagli sviluppatori di Zwift!
Rinnovo della mappa di Richmond
Richmond è stata rinnovata in modo sostanziale. Il layout della strada non è cambiato, ma il landscape è stato totalmente rinnovato da sembrare quasi un nuovo mondo.
Ora Richmond è aperto al pubblico. In entrambe le direzioni! Ciò significa nuove sezioni KOM cronometrate e sprint, nonché 3 “nuove” rotte e quindi nuovi segmenti verificati da Strava.
Il nuovo Richmond è molto più interessante dal punto di vista visivo, è popolato da persone e ci sono nuovi edifici dappertutto. Ecco alcuni scatti rapidi dei nuovi elementi visivi:
Potresti anche notare che le superfici stradali sono cambiate: ciò che un tempo era ciottolato nella parte piatta del percorso ora è in mattoni. (Nota: L’indice di rotolamento del mattone è uguale a quello della strada, questo si traduce in maggior velocità.
Il nuovo Richmond sarà in grado di contenere molti più ciclisti senza sovraffollamento grazie al traffico a doppio senso e l’aggiunta delle rotte “Cobbled Climbs” e “The Fan Flats”.
Ci sono anche quattro percorsi per soli eventi ora su Richmond: Cobbled Climbs Reverse, Libby Hill After Party, Richmond Rollercoaster (che sembra essere il “The Fan Flats” al contrario) e Richmond UCI Reverse.
Altre modifiche
Ecco le ulteriori modifiche introdotte in questo aggiornamento a tutti gli utenti:
- Aggiunti altri allenamenti di corsa: “The Michigan” 1, 2 e 3 sono nuovi allenamenti basati sul tempo
- Aggiunta la possibilità di eseguire allenamenti in base al tempo anziché sulla distanza (nota: l’importazione di allenamenti in questo formato da Training Peaks non è ancora disponibile)
- Calcolo del conto alla rovescia della distanza migliorato negli eventi
- Risolto il problema con il tempo/ritmo dei risultati della gara in quanto gli eventi della corsa erano inesatti per gli utenti che si univano tardi
- Risolto il problema con la classifica del segmento sbagliata che appare quando si entra in un segmento
- Risolto il problema relativo al caso in cui i segmenti Alpe non assegnavano sempre un power-up
- Abilitato Road Feel per Tacx Neo su ANT +
- Android ora supporta la riproduzione di video, per i “video wall” di Crit City
- Varie altre correzioni di bug
Aggiornamenti Android
Questo aggiornamento include alcuni miglioramenti specifici per Android:
- Aggiunto messaggio UI nella schermata di associazione per rilevare se l’utente ha la posizione OFF
- I sensori di velocità/cadenza ora funzionano su Ant +
- Prestazioni batteria/calore migliorate
- Risolto bug BLE in cui Watt Bike Atom X non avrebbe avuto resistenza
- Risolto bug BLE in cui i pulsanti di Kick Bike non venivano elaborati
Le note di rilascio di Jon Mayfield:
Per un breve periodo immediatamente dopo il rilascio, gli utenti di Richmond avrebbero sperimentato di essere soli al mondo. Questo problema è ora risolto per Windows, macOS e Android. Per gli utenti iOS e AppleTV, il mondo di Richmond potrebbe essere ancora isolato fino a quando non verrà rilasciato un nuovo aggiornamento nel prossimo futuro.
E oi cosa ne pensate del nuovo aggiornamento di Zwift?