Quello che prima era un feed di attività basilare è stato totalmente rinnovato. Ora abbiamo accesso a un sacco di dati, bellissimi grafici e un nuovo livello di interazione con altri Zwifter. Ecco un breve elenco di ciò che offre il nuovo Feed attività:
- Visualizza una riproduzione animata su mappa di ciascuna attività
- Browser fotografico delle attività
- Grafici di potenza / cadenza / HR
- Una lista di tutti quelli che ti hanno dato un Ride On e un modo più semplice per seguirli
- Risultati della gara
- Note private per le tue attività
- Commenti dei follower
- Filtro: scegli tra visualizzare l’intero feed, solo i preferiti o solo te stesso
Risultati di gara
La caratteristica dei risultati di gara è un’aggiunta molto interessante. Zwift Companion mostra l’ordine di arrivo, ma gli Zwifters vengono spesso rimossi dai risultati finali perché hanno corso nella categoria sbagliata, non si sono registrati con ZwiftPower o hanno violato le regole.
ZwiftPower si integrerà maggiormente con i sistemi di Zwift nel prossimo futuro, in modo da visualizzare i risultati finali all’interno dell’app.
Commenti
Ora la possibilità di commentare le attività è immensa, perché prima di oggi non c’era un modo semplice per condividere un commento con qualcuno al di fuori di un messaggio nel gioco. A parte i messaggi in-game, lìunico modo per rintracciarli rintracciarli su Strava o Facebook.
La Privacy
Puoi commentare qualsiasi attività che le persone hanno condiviso pubblicamente. Vai su Impostazioni> Privacy per modificare l’impostazione della privacy predefinita per la tua attività, oppure imposta la privacy delle singole attività quando salvi dal gioco o modificando l’attività dall’app Companion al termine.